William+e+Kate%2C+l%26%238217%3Bimportante+decisione+per+amore+dei+figli%3A+%C3%A8+la+fine+di+un%26%238217%3Bera
antoniotabucchiit
/william-e-kate-limportante-decisione-per-amore-dei-figli-e-la-fine-di-unera-47/amp/
Tv e Gossip

William e Kate, l’importante decisione per amore dei figli: è la fine di un’era

William e Kate, principi di Galles, ed i cambiamenti che la vita, nel suo naturale svolgersi, comporta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

William e Kate, i principi di Galles, futuri re e regina del Regno Unito. Un futuro di tale onere e prestigio si prepara partendo da molto lontano. Presenze istituzionali che diventano sempre più frequenti e di sempre maggiore rilevanza.

William e Kate, l’importante decisione per amore dei figli: è la fine di un’era (ANSA) – antoniotabucchi.it

William e Kate si sono perfettamente calati nel ruolo. Hanno dalla loro l’età e la capacità di relazionarsi con estrema naturalezza sia con capi di Stato e di governo sia con i loro sudditi. Il gradimento della futura coppia reale è in continua ascesa e cresce man mano che si avvicina il momento fatidico dell’insediamento sul trono. Una vita marchiata a fuoco da un destino di tale spessore e responsabilità impone la non comune capacità di saper gestire al meglio il proprio tempo e far conciliare al meglio vita pubblica e vita privata.

William e Kate sono sposati dal 2011 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: George Alexander Louis Mountbatten-Windsor, il primogenito, nato il 22 luglio 2013; Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor, la seconda figlia, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor, il figlio minore, nato il 23 aprile 2018. Una famiglia che i principi di Galles sono riusciti sempre a ‘curare’ nelle maniera migliore. La famiglia come stella polare di una vita che ha il mondo intero come orizzonte quotidiano.

Arriva la decisione più attesa, per il bene dei loro figli

La notizia è stata pubblicata dal The Sun, fonte sempre autorevole ed attendibile quando si parla della Royal Family.

Arriva la decisione più attesa, per il bene dei loro figli (ANSA) – antoniotabucchi.it

In questo caso non ha annunciato la nascita di un Royal Baby bensì della venuta al mondo di quattro splendidi cuccioli. La mamma è Orla, la cagnolina cocker spaniel da anni ormai amatissima componente della famiglia dei principi di Galles. La nascita dei cuccioli è stato un momento vissuto con grande emozione dall’intera famiglia ma che comporterà anche cambiamenti significativi, soprattutto per i tre bambini. Ne è convinta Sophie David , esperta della prima infanzia, fondatrice di Little Happy Learners.

I principini George, Charlotte e Louis potranno trarne indubbi vantaggi ed il loro sviluppo sociale ed emotivo ne beneficerà “in modo meraviglioso”. Sophie David è convinta di come i cuccioli possano avere: “un impatto meraviglioso sullo sviluppo sociale ed emotivo di un bambino. Interagire con un animale domestico sviluppa le capacità comunicative, nutre un senso di sicurezza e spesso incoraggia a giocare di più all’aperto e a svolgere più attività fisica”.

Non certo secondario l’effetto positivo che i cuccioli possono poi avere sullo sviluppo del linguaggio. I bambini chiacchierano con i loro amici animali in toltale libertà, senza freni e senza pressioni. I cuccioli di Orla rappresentano un passaggio importante nella vita dei tre principini di casa Windsor. Per George, Charlotte e Louis i quattro cuccioli rappresentano un cambiamento che è anche un passaggio fondamentale nel loro processo di crescita a tutto tondo. E come sempre papà William e mamma Kate sono accanto a loro.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Recent Posts

Altro che diete: dovevo perdere dei Kg di troppo per il matrimonio, così ci sono riuscita in meno di un mese

Ero a un passo dal matrimonio e con qualche chilo di troppo. Niente diete drastiche,…

1 mese ago

Caterina Balivo fa piangere tutti: accade in diretta dopo 12 anni

Da Caterina Balivo un momento di alta televisione davvero commovente: tutti piangono insieme dopo 12…

1 mese ago

Temptation Island, Maria De Filippi ‘ruba’ in casa di Alfonso Signorini: chi ci sarà fra i tentatori

Temptation Island, Maria De Filippi ha pescato dall'ultima edizione del Grande Fratello di Signorini: ecco chi…

1 mese ago

Amici, batosta per i fan: addio doloroso nel cast dopo anni

Amici: batosta per i fan per via di un addio doloroso. Ecco le anticipazioni su…

1 mese ago

Clamoroso Uomini e Donne: sono tornati insieme, la prima foto di coppia scatena il web

Dopo tante indiscrezioni, frecciatine e accuse vere e proprie, la coppia uscita dall'ultima edizione di…

1 mese ago

Bucce dell’anguria, sacrilegio buttarle! Forse non lo sai ma ti possono far risparmiare molti soldi

L’anguria si riconferma sempre uno dei frutti più amati in estate ma non buttare via…

1 mese ago