Epilogo+Tradimento%3A+scoperta+macabra+per+Guzide%2C+lo+spoiler+che+spezza+il+cuore+ai+fan+della+soap
antoniotabucchiit
/epilogo-tradimento-scoperta-macabra-per-guzide-lo-spoiler-che-spezza-il-cuore-ai-fan-della-soap-105/amp/
Tv e Gossip

Epilogo Tradimento: scoperta macabra per Guzide, lo spoiler che spezza il cuore ai fan della soap

La puntata finale de Il Tradimento riserverà una grossa sorpresa: la povera Guzide farà una scoperta che le cambierà per sempre la vita e la farà soffrire molto.

La trama finale della soap opera turca del momento riserva un colpo di scena incredibile che farà sobbalzare i fan e che cambierà per sempre la vita di una delle protagoniste principali del racconto. Da tempo Guzide si è resa conto che c’è qualcosa che non quadra, che la sua famiglia nasconde un segreto talmente grande da poter distruggere per sempre i legami tra i suoi componenti.

Epilogo Tradimento: scoperta macabra per Guzide, lo spoiler che spezza il cuore ai fan della soap – Instagram @tradimentoofficial – antoniotabucchi.it

Nel corso delle puntate abbiamo seguito varie teorie, poi rivelatesi fantasiose o errate, ma adesso che ci si avvicina alla fine è chiaro che ad  aver creato questa situazione spiacevole, ad aver tirato le fila dell’inganno e aver mentito per anni è stato Tarik, ex marito che ha sempre sostenuto di non avere idea di quale fosse stato il destino del loro figlio biologico da tempo scomparso.

Inizialmente Guzide era convinta che la figlia biologica fosse Oylum, ma nel corso delle puntate ha scoperto che Tarik l’aveva presa in affido e l’aveva spacciata per la loro figlia biologica. Guzide ha scoperto che quello nato durante il suo parto era un bambino e a lungo è stata convinta che potesse essere il giovane facoltoso Dundar.

Il test del DNA effettuato sul ragazzo però ha dato esito negativo e un’altra delusione enorme alla protagonista della soap, la quale però non si è fatta fermare ed ha continuato ad indagare e scavare sul passato allo scopo di rintracciare il figlio biologico che l’ex marito le ha sottratto per ragioni che le sfuggono.

Guzide scopre la verità sul figlio biologico: ne resta devastata

Nel corso degli episodi finali Guzide ha scoperto che il giorno del parto Tarik è rimasto sconvolto nell’apprendere che il loro bambino era affetto da gravi malformazioni e lo ha sostanzialmente rifiutato. Una volta visto l’aspetto del neonato, l’uomo ha deciso di darlo in affido ad un’altra famiglia senza informare della decisione la moglie.

Guzide scopre la verità sul figlio biologico: ne resta devastata – Instagram @tradimentoofficial – antoniotabucchi.it

Allo scopo di non creare un immediata rottura, l’uomo ha ordito un piano complicato che prevedeva l’ottenimento dell’affido di una bimba – Oylum – e inizialmente questo aveva funzionato. Una volta scoperto l’inganno Guzide ha iniziato la ricerca ed infine scoperto quanto aveva fatto l’ex marito.

Nella sua ricerca la donna ha trovato alla fine l’identità della famiglia che ha preso in affido il suo figlio biologico e con l’intento di conoscerlo si è recata da loro a spiegare la situazione e a chiedere informazioni sul ragazzo. Con suo grande dispiacere, però, scoprirà che il bambino non è riuscito a sopravvivere a lungo a causa delle malformazioni congenite e adesso dunque non le rimane altro da fare se non piangerne la morte.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Altro che diete: dovevo perdere dei Kg di troppo per il matrimonio, così ci sono riuscita in meno di un mese

Ero a un passo dal matrimonio e con qualche chilo di troppo. Niente diete drastiche,…

1 mese ago

Caterina Balivo fa piangere tutti: accade in diretta dopo 12 anni

Da Caterina Balivo un momento di alta televisione davvero commovente: tutti piangono insieme dopo 12…

1 mese ago

Temptation Island, Maria De Filippi ‘ruba’ in casa di Alfonso Signorini: chi ci sarà fra i tentatori

Temptation Island, Maria De Filippi ha pescato dall'ultima edizione del Grande Fratello di Signorini: ecco chi…

1 mese ago

Amici, batosta per i fan: addio doloroso nel cast dopo anni

Amici: batosta per i fan per via di un addio doloroso. Ecco le anticipazioni su…

1 mese ago

Clamoroso Uomini e Donne: sono tornati insieme, la prima foto di coppia scatena il web

Dopo tante indiscrezioni, frecciatine e accuse vere e proprie, la coppia uscita dall'ultima edizione di…

1 mese ago

Bucce dell’anguria, sacrilegio buttarle! Forse non lo sai ma ti possono far risparmiare molti soldi

L’anguria si riconferma sempre uno dei frutti più amati in estate ma non buttare via…

1 mese ago